Guadagni troppo bassi

Ciao a tutti. Volevo solo fare presente che con le trascrizioni si guadagna pochissimo e non ha senso continuare se non aggiungono mai attività “dillo a parole tue” o “ripeti ad alta voce”. Fino ad ora a me non sono mai spuntate e mi sembra solo di perdere tempo. Come posso risolvere?

1 Like

Di certo non ti puoi aspettare una paga come un lavoro normale in quanto basta registrarti e inizi già, ne contratto ne niente. Quindi non c’è niente da fare, di certo non ci puoi vivere ma se non hai niente di meglio da fare quei 50 euro a settimana te li puoi anche fare

È chiaro che non mi aspetto uno stipendio ahah ma nemmeno 0,001 cent di dollaro a trascrizione! A maggior ragione che mi spuntano solo quelle.

1 Like

è strano perchè tra ieri e oggi sono uscite tantissime trascrizioni vuote che quelle pagano 20 30 cent minimo. Quelle da cosi poco sono perchè avrai una precisione bassissima o perchè non hai toccato nulla nella trascrizione

No guarda, ho una precisione del 99%, nonostante questo le mie trascrizioni vengono pagate 1 centesimo. Tra l’altro oggi mi dice che non ci sono nemmeno lavori da fare

Come fate a guadagnare 50 dollari a settimana? Ho la precisione al 98% ma anche a me danno 0% quindi non guadagno niente. Ma molte sono scritte da zero…No veramente dai si riusciva a guadagnare con gli altri due progetti ora scomparsi. Ora non ci sono neppure più trascrizioni quindi sono ferma a 5 dollari.

Da quello che ho potuto capire, per guadagnare vale più il contributo della precisione. Ho trascritto per tre giorni, circa tre ore al giorno. Il primo non ci ho capito nulla e ho guadagnato tipo 2 dollari in 3 ore. Poi ho iniziato a inserire bene i tag e fare molta attenzione e in poco tempo ho fatto 20 dollari. Mi spiace solo che non ci siano più lavori perché sono certa che sarebbe andata sempre meglio e che avrei potuto mette via un centinaio di dollari alla settimana!

100 dollari alla settimana la vedo molto improbabile. L’unica ragione che in molti hanno fatto quei 50 dollari è perchè negli ultimi giorni c’erano molte trascrizioni da scrivere da 0. altrimenti ho anche fatto 400 trascrizioni per meno di 6 dollari

ma a me i tag non funzionano…cioè se clicco i tasti che dice a sinistra (tipo F1 - F2 ecc…) succedono altre cose ahahhah

mi sembra strano, mica sono di colore blu?