Nuove attività di trascrizione! 😀

:muscle: Abbiamo nuove attività di trascrizione disponibili nei vostri account Atexto.

:point_right: Per completarle dirigetevi qui!

:star_struck: Ricorda che in questo momento c’è una sfida disponibile e puoi ancora guadagnare fino a 50 dollari in premi!

Se hai dubbi, chiedi qui! :arrow_down:

2 Likes

Grazie @Victoria !
a quando le prossime attività di Dillo a parole tue?

1 Like

siiii uh che bello da quando mi è arrivata l’email… mi sono messa subito a lavoro!! ___ grazieeee!!! :smiley:

1 Like

quando scade la sfida?

impossibile inserire TIME TAG corretti, non funziona la barra -.-’

Per il momento, le attività disponibile sono attività di trascrizione!

1 Like

Ok grazie, sono già all’opera! Ci avviserete sempre voi quando si apriranno anche le altre tipologie di attività?

Sì, quando ci sono altri tipi di attività lo informeremo tramite e-mail e nella nostra comunità!

1 Like

La sfida scade alla mezzanotte di oggi (8 gennaio)!

Già terminate? :confused: mi compare questa immagine da qualche minuto. @Victoria

Mi dispiacebbe se ho già finito il mio compito T.T oppure più tardi potrei riprendere nuovamente o esiste un limite giornaliero?

a quanto pare sono finite ancora una volta. non comprendo a questo punto che senso abbiano le sfide…

1 Like

nemmeno io in verità… non hanno senso.

infatti … penso a far frasi solo per il pagamento normale … se poi ho la fortuna di scalare la vetta bene altrimenti amen.

Io ho problemi con le trascrizioni. Possibile che siano già terminate? Neppure 24 ore sono durate quelle nuove?

Ciao Victoria. Devi indicare quando finisce la sfida. Ero uno dei 4 vincitori alla fine dei compiti e pensavo di aver vinto. Grazie

L’avevo detto qui: Nuove attività di trascrizione! 😀 - #9 by Victoria

È stato scritto su 2 post qui e anche per email. Poi il tuo nome dove sarebbe nella lista? Perché nella top 4 non c’eri a meno che non sei dana e cmq i 50 dollari li avresti vinti