Ora riceverete il vostro pagamento entro 3 - 5 giorni lavorativi!

Abbiamo aggiornato le procedure di pagamento in modo che da quando si preleva fondi il Venerdì, si deve solo aspettare 3-5 giorni lavorativi, che significa, non più tardi del Venerdì successivo!

Dicci cosa pensi di questo cambiamento.

2 Likes

I requested $ 22.70 on December 11 … will it arrive by December 18? :wink:

ti e’ arrivato per caso?

1 Like

Ciao Nickm1597 mi è arrivato alle ore 16 :smiley: :smiley:

1 Like

Grazie! Ho appena ricevuto il pagamento richiesto venerdì scorso.

apprezzo molto questo cambiamento :smiley: e sono felice di saper che l’ultimo pagamento richiesto è anch’esso arrivato. Grazie!!!

Questo è un grande cambiamento che penso tutti abbiano apprezzato, peccato però che da quasi un mese non si riesca più a guadagnare un centesimo…e non se ne capisce la vera ragione!!! Non ci sono attività di nessun genere. Ed io mi chiedo se non si possono effettuare attività “Dillo con parole tue” o “Ripeti ad alta voce” come sarà possibile di conseguenza avere nuove trascrizioni da fare???

Ciao Non ho ancora ricevuto il pagamento Paypal per la somma che ho depositato venerdì 15 gennaio. Ho confermato il mio conto Paypal con @Victoria qualche giorno fa ma ancora niente. Sono preoccupato che più passano i giorni e più sarà difficile essere pagato. Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie per l’attenzione e attendo la vostra risposta.

Abbiamo corroborato che il tuo conto è stato sospeso temporaneamente. Per questa ragione il tuo pagamento è stato trattenuto. Per più informazione su cosa fare per avere il tuo conto abilitato tu devi seguire quello che è scritto in questo articolo.