Volevo sapere se vale per tutti o solo ad alcuni e nel caso secondo quali parametri. Grazie
In questo momento, non ci sono molte attività rimanenti, ecco perché questa schermata potrebbe apparire un po’ più del solito. Ma non preoccuparti, ogni volta che riceviamo più audio te li metteremo a disposizione!
@Victoria visto che ci sono pochi audio, perchè non ci fate avere nuovi compiti con Dillo a parole tue?
Non avevo visto questo topic e ne ho aperto uno simile
Comunque si, anche io non ne vedo di disponibili, aspettiamo
Stessa cosa anch’io … nel frattempo mi berrò un caffè come suggeriscono Più che altro è davvero una scocciatura per chi partecipa alla sfida
Esatto, vabè ci rifaremo
sono d’accordo con te u.u io vi parteciperei con piacere!
Ciao a tutti! Sono Tiziana.
Mi stavo accingendo per iniziare le trascrizioni ma, ahimè, non riesco.
Provo ad aggiornare i miei dati (data di nascita, cellulare, lingua…) ma mi dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare più tardi.
Ho provato a iniziare con la trascrizione comunque ma mi dà sempre il seguente messaggio: Ooooooops…
Audio non disponibile
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Buongiorno, credo siano finiti i task per il momento.
Mi suggerisce di prendere un caffè e quindi seguirò il consiglio
Buona giornata a tutti
Ciao!
sembra che al momento i compiti di trascrizione in italiano siano finiti…
tocca attendere
Anche a me la stessa cosa ufffa
Anche a me ragazzi esce la stessa identica cosa!
Anche a me stessa e identica
Anch’io prendo il caffè !
Buona giornata anche a voi!
anche a me dice la stessa cosa e vabbè, mi consolero richiedendo il piccolo salario di questa settimana
anche a me esce peccato perchè avrei voluto “scalare” la classifica della sfida che il 21 scade
Plausibile dato che non è più possibile fare ormai da quasi un mese i Dillo a parole tue … spero risolvino il prima possibile altrimenti è impossibile utilizzare la piattaforma.
Salve. Il problema è che c’è una sfida aperta alla quale non possiamo partecipare poichè non ci sono task. Dovrebbe essere eliminata perchè non abbiamo tutte le stesse opportunita
Non ho trascrizione disponibili!