"Prenditi una pausa" e quindi fine delle attività?

Volevo sapere se vale per tutti o solo ad alcuni e nel caso secondo quali parametri. Grazie

1 Like

In questo momento, non ci sono molte attività rimanenti, ecco perché questa schermata potrebbe apparire un po’ più del solito. Ma non preoccuparti, ogni volta che riceviamo più audio te li metteremo a disposizione!

3 Likes

@Victoria visto che ci sono pochi audio, perchè non ci fate avere nuovi compiti con Dillo a parole tue?

3 Likes

@Victoria @Atexto

compiti finiti - niente attività
verranno caricate altre? tempi?

Grazie :wink:

Non avevo visto questo topic e ne ho aperto uno simile :innocent:
Comunque si, anche io non ne vedo di disponibili, aspettiamo :slight_smile:

Stessa cosa anch’io … nel frattempo mi berrò un caffè come suggeriscono :slight_smile: Più che altro è davvero una scocciatura per chi partecipa alla sfida

3 Likes

Esatto, vabè ci rifaremo :slight_smile:

sono d’accordo con te u.u io vi parteciperei con piacere! :smiley:

Ciao a tutti! Sono Tiziana.
Mi stavo accingendo per iniziare le trascrizioni ma, ahimè, non riesco.
Provo ad aggiornare i miei dati (data di nascita, cellulare, lingua…) ma mi dice sempre che si è verificato un errore e di riprovare più tardi.
Ho provato a iniziare con la trascrizione comunque ma mi dà sempre il seguente messaggio: Ooooooops…

Audio non disponibile

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Buongiorno, credo siano finiti i task per il momento.
Mi suggerisce di prendere un caffè e quindi seguirò il consiglio :coffee: :coffee: :coffee:
Buona giornata a tutti :slight_smile:

5 Likes

Ciao!
sembra che al momento i compiti di trascrizione in italiano siano finiti… :wink:
tocca attendere :muscle:

1 Like

Anche a me la stessa cosa ufffa

1 Like

Anche a me ragazzi esce la stessa identica cosa!

1 Like

Anche a me stessa e identica :frowning:

1 Like

Anch’io prendo il caffè !image

Buona giornata anche a voi!

1 Like

anche a me dice la stessa cosa e vabbè, mi consolero richiedendo il piccolo salario di questa settimana :slight_smile:

1 Like

anche a me esce :frowning: peccato perchè avrei voluto “scalare” la classifica della sfida che il 21 scade :frowning:

Plausibile dato che non è più possibile fare ormai da quasi un mese i Dillo a parole tue … spero risolvino il prima possibile altrimenti è impossibile utilizzare la piattaforma.

Salve. Il problema è che c’è una sfida aperta alla quale non possiamo partecipare poichè non ci sono task. Dovrebbe essere eliminata perchè non abbiamo tutte le stesse opportunita

1 Like

Non ho trascrizione disponibili!

1 Like