Problemi con "ripeti ad alta voce"

Stamattina ho di nuovo trovato una mail con dei compiti disponibili per “ripeti ad alta voce”, ieri ne ho completati 4 ( ognuno da 88 tasks) ma ogni volta che terminavo mi appariva una schermata bianca e non trovo da nessuna parte le tasks completate. Stamattina di nuovo, stesso problema, una volta terminate le 88 tasks clicco su “inviare” e non carica e c’e’ solo una schermata bianca… potete darmi qualche informazione al riguardo?
Inoltre ieri ho completato circa 330 tasks di trascrizione (correzione degli audio Fiat, Alfa etc) e sulla schermata delle tasks completate non appare nulla… vorrei sapere anche il guadagno per ogni task completat! aspetto news!

Anch’io stesso problema. Nessun lavoro segnato nonostante fatti regolarmente. Spero si possa risolvere.

Maria Paola, senza l’assistenza di nessuno ho scoperto che il problema dipende dal browser. Io avevo utilizzato come sempre firefox, stamattina dopo l’ennesima schermata bianca ho provato ad usare chrome e magicamente ha funzionato!! Infatti me l’ha fatta fare solo una volta e pagata circa 4 dollari. Praticamente ieri ho sprecato un giorno inutilmente, sia per le task vocali che per quelle trascritte, a quanto sembra le 335 fatte ieri da firefox non me le ha calcolate!!! Certo potrebbero specificare sin dall’inizio che l’utilizzo di chrome e’ consigliato se non obbligatorio per ottenere i soldi!!

1 Like

Vivianasat grazie per questo chiarimento. Allora anch’io ho perso il lavoro. Mi spiace tanto per tutto il lavoro svolto da te. Purtroppo nel mio profilo non c’è più il lavoro ma al prossimo non mi frega. Grazie ancora e buona giornata.

Ciao, io ho usato chrome, ma non mi segna il lavoro lo stesso… solamente le 88 task di ’ ripeti ad alta voce’ quelle di trascrizione niente :confused:

Controllate bene…in My Task selezionate il giorno precedente all’attuale e vi apparirà la lista delle task completate. Credo sia un problema legato al fuso orario.

Ho appena ricontrollato, ma niente

anche io stesso identico problema e questa mattina non risco ada accedere a nulla. Grazie . Ieri ho svolto x 2 volte quindi 88 x 2 “RIPETI AD ALTA VOCE” ma non ve ne è alcuna traccia!!! Attendo come tutti info e risoluzione del problema. Grazie

ma sul conto ti risultano i 4 dollari? Io nella pagina delle tasks effettuate non riesco a vedere quella delle 88 tasks ma subito mi sono trovata accreditata i 4 dollari

Che browser stai usando? Perche’ funziona solo con google chrome

Sì, mi risultato solo quei 4 dollari

Oggi funziona con Chrome… ma quanto pagano a task per il lavoro di trascrizione?

@Bob Puoi vedere i tuoi compiti di Ripeti ad alta voce completati il 15 e il 16 febbraio?
Puoi mandarmi uno screenshot dei tuoi compiti in queste date?

@vivianasat Potrebbe anche essere un problema di cache.
Potrebbe anche essere un problema di cache.
Ti consiglio di cancellare la cache e i cookie del tuo navigatore: Svuotare le cache e cancellare i cookie - Computer - Guida di Account Google

Certo!
Grazie