Ricevo la mail per fare i ripeti ad alta voce, ma sul sito non sono disponibili

Salve a tutti solo un’informazione: ho ricevuto ora la mail con l’invito a fare le registrazioni di: “ripeti ad alta voce”.
Ma sul sito ma non trovo registrazioni da fare, se provo a cliccare mi da questo messaggio: " Wow! Sembra che non ci siano più attività, per ora."
volevo sapere, se si tratta di un’errore che, ho solo io.
Un saluto a tutta la community.

E’ successo anche a me, oggi e anche nei giorni scorsi. Ricevo ogni giorno una mail con l’invito ad effettuare registrazioni ad alta voce ma quando vado sul sito non ci sono lavori disponibili.

2 Likes

ciao Ely grazie per avermi risposto, volevo proprio sapere per curiosità se fosse successo ad altri. Un saluto .

Succede anche a me da giorni. Ora è anche arrivata una mail che dice che le attività di ripeti ad alta voce vengono pagate il doppio, però io ancora non ne ho nessuna disponibile.

Anch’io ricevo la mail quasi tutti i giorni ma sul sito non c’è lavoro disponibile.

Stessa cosa anche a me!

stessa cos anche a me , ricevo email per fare questa tipologia di attivita ,ma poi non sono disponibili, anche a me email con scritto che vengono pagate il doppio ma poi non me le fanno fare, una presa in giro