Ripeti ad alta volte

Salve, ho completato oggi l’attività di Ripeti ad alta voce ma arrivata all’ultima registarazione (la n. 88) la pagina è diventata bianca e non ha più dato alcuna indicazione. Ho verificato ma il lavoro non sembra presente, ho provato a ripetere il lavoro ma è successa la stessa cosa, arrivata all’ultima registrazione lo schermo diventa bianco e non ci sono più indicazioni.
Potete risolvere?
Grazie

E’ successo anche a me, tutte le volte che ho completato le 88 tasks di “Ripeti ad alta voce”. Tutte le volte schermo bianco. Ho fatto circa 300 tasks di trascrizione ma non riesco a visualizzare da nessuna parte le tasks completate e il corrispettivo guadagno

Ciao @vivianasat, @Ely17,
Potete confermare se questo è stato risolto?

Ciao, Si, Oggi ho provato ad usare chrome e tutto ha funzionato. L’errore e’ successo ieri utilizzando firefox, c’e’ modo di ottenere un rimborso? Io ho speso ore a completare trascrizioni (circa 535) e 4 volte “ripeti ad alta voce”. Da nessuna parte c’era scritto che avrebbe funzionato solo con Chrome.

Oggi ho provato ad entrare ma non ci sono più lavori disponibili per ripeti ad alta voce. ieri ho ripetuto due volte l’intera sequenza (88 frasi) ma alla fine ho ottenuto solo la pagina bianca. E’ possibile che venga riconosciuto il lavoro svolto ieri? 1 Sequenza completa.
Attendo notizie.
Grazie.

Ho provato a rientrare nel sito per ripetere il lavoro ma non ci sono più attività disponibili per Ripeti ad alta voce. E’ possibile che venga riconosciuto il lavoro svolto ieri?

Io ho completato due volte l’intera sequenza di 88 frasi.

Ho letto nella community che forse era un problema di browser, sarebbe utile se in futuro fosse indicato quale browser utilizzare per non avere problemi.

Attendo risposta.

Grazie.

Elena

Ora è ricomparso il lavoro di ripeti ad alta voce, completato ora. Sembra sia andato tutto ok.

Elena